Un Film : IO SONO LEGGENDA



                                                 



Io sono leggenda è un film del 2007 diretto da Francis Lawrence, basato sull'omonimo romanzo di Richard Matheson.

TRAMA:
Anno 2012. Robert Neville sembra essere l'unico sopravvissuto a una spaventosa epidemia generata dal virus del morbillo geneticamente modificato e originariamente concepito dalla dottoressa Alice Krippin per combattere il cancro. L'epidemia si è trasmessa su quasi tutti gli esseri umani e gli animali domestici....


2 commenti:

  1. mettere le didascalie alle immagini (date comprese)

    RispondiElimina
  2. scusi prof,ma si riferisce alla data di uscita del film o alle date delle mie pubblicazioni? Per quanto riguarda le date di pubblicazione non riesco a fornirgliele visto che,quando ho creato il blog, non ho messo l'impostazione ed ora non riesco più a cambiare questa cosa. Ad ogni modo sul lato destro risulta il mese e l'anno.

    RispondiElimina